Sport

SCIARE A BOSCO CHIESANUOVA - SAN GIORGIO

La stazione sciistica di Malga San Giorgio, dove gli sport invernali veronesi hanno conosciuto i loro albori, è pronta per accogliere chi vorrà passare delle divertenti e rilassanti giornate sugli sci, in famiglia o con gli amici.


LO SCI NORDICO

Per gli amanti degli sci stretti il comprensorio di Malga San Giorgio offre più di 50 km di piste con sole e panorama a 360° che si snodano sul magnifico altopiano tra San Giorgio, Bocca di Selva e Passo Fittanze, toccando quote che vanno dai 1370 ai 1750 m, con possibilità di partire da tutti e tre i punti. Un percorso che permette sia agli escursionisti che agli agonisti di ammirare panorami e incantevoli paesaggi per tutta la lunghezza del famoso anello della “Translessinia”, dell’anello agonistico “Gaibana” e di tutti gli altri percorsi con la possibilità di godendersi un meritato momento di ristoro presso vari rifugi. Sono garantiti l’innevamento, la manutenzione e il soccorso; Alla partenza delle piste di San Giorgio è possibile usufruire di spogliatoi riscaldati presso una moderna palazzina servizi . Noleggio sci da fondo a San Giorgio e Passo Fittanze.
INFO: www.altalessinia.it  - biglietteria tel 347 8289243.


IL PATTINAGGIO SUL GHIACCIO

A Bosco Chiesanuova esiste un moderno Palaghiaccio che con la sua pista all’aperto, posta in una incantevole conca naturale, offre l’opportunità di trascorrere magiche ore sulle lame dei pattini, tra un momento di ristoro al bar e una pausa sul solarium. Per i più appassionati è possibile cimentarsi nella pratica del pattinaggio artistico e dell’hockey con le lezioni dei maestri sempre presenti sulla pista.
INFO: www.palaghiaccio.org - biglietteria tel 045 7050698.


PISCINA E PALESTRA

A Bosco Chiesanuova in Loc. Carcaro.

Info e contatti: www.sclessinia.it

© 2017 Comune di Bosco Chiesanuova, Piazza della chiesa 35, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) tel. 045 7050022 - fax 045 7050389 - P.IVA 00668140239 - Contatti

Privacy Policy